Iniziamo l’anno al meglio! da oggi 7 gennaio ti aspettiamo per un 2020 ricco di benessere, cura del corpo e dell’anima. La pratica yoga riprende con il nostro orario invariato.

Come già preannunciato a molti di voi, da questo inizio 2020 il nostro Centro Yoga si trasforma in associazione sportiva dilettantistica affiliata UISP e CONI.

Nella pratica, per chi intende continuare, rimane tutto uguale con eventuali vantaggi, tra cui fare parte di una rete seria e professionale come quella offerta dalla UISP e dal CONI.

Da oggi in poi, chi vuole partecipare alle lezioni yoga ed alle varie attività che organizziamo – seminari, yoga & trekking, shiatsu e molto altro – dovrà diventare socio di Prana Yoga A.S.D.

In questo primo anno introduttivo, abbiamo deciso di lasciare la tessera associativa al prezzo di costo €9, considerando che l’anno associativo termina il 31 agosto 2020. Inoltre, di fondamentale importanza sarà come sempre il certificato medico, che ogni socio, se non l’ha già fatto, dovrà fornire – sia per adempimenti, ma soprattutto per collaborare in armonia e sicurezza.

Vi aspettiamo come sempre con grande piacere alla prossima pratica insieme!