La nostra pratica continua anche d’estate, ma all’aperto!

Yoga in estate

Lo yoga è uno stile di vita, una disciplina per il corpo, la mente e l’anima che apporta grande giovamento e benefici attraverso la costanza, quindi anche d’estate!  Abbiamo la fortuna di vivere in un posto bellissimo che ci permette di praticare all’aperto ammirando paesaggi mozzafiato nei quali poterci immergere pienamente.

Orari:

Da lunedì 17 giugno fino a settembre ci saranno 3 appuntamenti settimanali in posti diversi e orari diversi per accontentare tutti. Ecco gli orari:

  • Lunedì ore 17.30 Vinyasa Base presso Hotel Arc en Ciel a Diano Marina (non occorre portare il tappetino)
  • Mercoledì ore 19.30 Anukalana Base presso Anfiteatro Rabina a Imperia (porta il tuo tappetino)
  • Giovedì ore 18.30 Vinyasa Base presso Parco Urbano a Imperia (porta il tuo tappetino)

Praticare all’aperto

Praticare all’aperto ci offre esperienze diverse rispetto alla lezione in una sala yoga; siamo a contatto con gli agenti esterni e abbiamo l’opportunità di provare una moltitudine di sensazioni – l’aria che ci accarezza, i suoni, i raggi del sole, la vista dei paesaggi, ecc. Siamo anche soggetti a maggiori distrazioni in quanto l’ambiente che ci circonda non è contenuto e protetto come una sala yoga, anzi possono sopravvenire rumori e stimoli di vario genere; è una buonissima occasione per praticare la nostra centratura e concentrazione e lavorare sulla calma della mente anche quando tutto intorno a noi calmo e silenzioso magari non è.

Ricordati di portare il tuo tappetino quando necessario e, nei mesi di giugno e settembre, una maglia per coprirti durante il rilassamento nel caso l’aria sia fresca.

Ti aspettiamo!