Buon inizio 2019 a tutti!

Dopo una breve interruzione, oggi 3 gennaio ricomincia la nostra pratica yoga per entrare nel 2019 al meglio.

Nell’ultima lezione del 2018 abbiamo parlato del messaggio simbolico che l’inizio di un nuovo anno ci trasmette. Anche se il 1 gennaio non cambia nulla rispetto al 31 dicembre dell’anno precedente, possiamo comunque cambiare noi, se lo desideriamo. Questo passaggio è un’occasione per riflettere sulle nostre vite, guardare all’anno precedente nel suo insieme in maniera più distaccata e lucida e visualizzare una direzione per l’anno che viene.

Ora stanno già germogliando i semi del 2019 e abbiamo l’occasione di lasciare andare le abitudini che non ci servono più del passato. Come sempre, per tutto ciò che possiamo controllare, gli autori della nostra vita e delle nostre scelte siamo noi; per quello che non possiamo controllare, abbiamo comunque l’opzione di cambiare le nostre reazioni.

La pratica yoga, che si pratichi per acquisire benessere fisico e/o acuire chiarezza mentale, ci può aiutare molto in questi percorsi e può accompagnarci nelle fasi della vita con più leggerezza e consapevolezza. In questo 2019 praticheremo per acquisire forza, centratura ed equilibrio, per purificarci da ciò che non ci serve più, per aprire i nostri cuori e liberare le tensioni e per guardare la realtà con nuove prospettive.

Quindi, riattiviamoci subito!

Vi aspettiamo per la pratica da oggi con gli stessi orari